BENVENUTO SU TEKNOKOLOR

Consegniamo il tuo Ordine in 24-48H

Contattaci:+39 081 540 3950

Servizio Clienti

Il nostro team è qui per aiutarti.

Risposte alle domande più comuni sull'acquisto

Ordini e Spedizioni

Il prodotto sarà consegnato in 24/48 ore, escluso sabato, domenica e festivi.

Puoi creare il tuo Account a questo link, o crearlo al momento del completamento dell’acquisto.

Puoi sempre cambiare il tuo indirizzo di spedizione fino all’ attimo prima del tuo acquisto.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili.
Riceverai una mail con il codice di tracciabilità per seguire la tua spedizione.

I dati dei pagamenti non sono ne conservati e ne gestiti dalla nostra società, le transazioni avvengono direttamente sui relativi portali dei pagamenti.

Tutti i prezzi dei prodotti inseriti sullo shop già sono comprensivi di imposte.
Se vuoi ricevere fattura inserisci una nota nel tuo ordine.

Al momento spediamo in tutta Italia compreso le isole.

la quantità di Colli per le spedizioni possono variare a secondo del volume e della quantità di prodotti presenti nell’ordine.

Se hai bisogno di cambiare un articolo

Resi e Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se l’articolo da te acquistato non è più disponibile nel nostro catalogo prodotti, potrai scegliere di sostituirlo con un altro prodotto a tua scelta o richiedere il rimborso.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza in caso di errori sull’ordine ricevuto.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza in caso di prodotti danneggiati o rotti al momento della consegna da parte del corriere.

Puoi inoltrarci la tua richiesta di reso all’indirizzo email info@teknokolor.it.
Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso potrà essere effettuato entro 14 gg a partire dalla data di ricevimento della merce.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, lo stesso deve essere nella confezione originale.

Per ricevere assistenza dal nostro Servizio Clienti visita la pagina a questo link e scegli la modalità a te più comoda.

Puoi sempre cambiare il tuo indirizzo di spedizione fino all’ attimo prima della spedizione, contattando il Servizio Clienti.

Come da condizioni di vendita, è possibile modificare o annullare un ordine fino al momento dell’avvenuto pagamento.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti per verificare la futura disponibilità del prodotto esaurito.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Non esitare a contattarci!

Il nostro Servizio Clienti è pronto a rispondere a tutte le tue domande.

Scrivici

Compila il Form nella pagina
Rispondiamo dal Lunedì al Sabato
dal Lun./Ven: 09:00 alle 19:00
Sabato: 09:00 alle 13:00

Chiamaci

Componi il +39 081 540 3950
e chiamaci per aiuti o consigli
dal Lun./Ven: 09:00 alle 19:00
Sabato: 09:00 alle 13:00

Scrivici su Whatsapp

Rispondiamo dal Lunedì al Sabato
per Assistenza Clienti
dal Lun./Ven: 09:00 alle 19:00
Sabato: 09:00 alle 13:00